Protezioni cavi Euro 2000 per il settore alimentare

Secondo i protocolli EHEDG (European Hygiene Engineering and Design Group), EURO 2000 ha sviluppato una serie di sistemi di protezione per cavi elettrici che ottemperano alle prescrizioni raccomandate per l’igiene in aree soggette a spruzzi e non, in processi di lavorazione e confezionamento di cibo e bevande, il tutto in conformità alle linee guida della commissione EHEDG. Gli stessi sistemi igienici di protezione possono essere applicati anche in processi dell’industria farmaceutica. È disponibile anche un insieme di prodotti per applicazioni standard, meno critiche.

Le applicazioni dei sistemi di protezione cavi del settore alimentare di Euro 2000

I nostri sistemi di protezione cavi sono studiati e certificati per il settore alimentare, chimico farmaceutico e trovano applicazioni in Impianti di processo, unità di miscelazione, impianti per panifici, impianti di imballaggio impianti per la lavorazione del pesce e della carne, nastri trasportatori, macchine per la pesatura, apparecchiature di comando e quadri elettrici, strumentazione, zone a rischio di esplosione.

Esempi applicativi settore alimentare

Impianti di processo, unità di miscelazione, impianti per panifici, impianti di imballaggio impianti per la lavorazione del pesce e della carne, nastri trasportatori, macchine per la pesatura, apparecchiature di comando e quadri elettrici, strumentazione, zone a rischio di esplosione.