Unità nella diversità

Come posso migliorare me stesso, come posso creare un ambiente più positivo e cosa posso imparare con la mia passione?

In EURO 2000 consideriamo l’empowerment uno strumento importante per unire crescita e benessere, creando condizioni di lavoro in cui i dipendenti acquisiscano il potere di prendere iniziative e sfruttare appieno il loro potenziale per generare valore per sé stessi e per l’azienda.
Lavoriamo tutti i giorni perché’ la nostra azienda sia reattiva, flessibile e innovativa affinché’ rimanga competitiva, ma questa efficacia nello sviluppare questo tipo di approccio innovativo nei nostri dipendenti e collaboratori è ottenibile solo attraverso la potenza dell’informazione sul campo, unita alla capacità di prendere decisioni rapide in linea con una chiara nota e condivisa visione aziendale.
Crediamo che l’empowerment debba essere parte integrante della cultura aziendale per poter funzionare pienamente.

Formazione

Le attività di formazione sono finalizzate ad un addestramento programmato, attraverso corsi personalizzati, collaborazione con scuole professionali e attività di team.

Innovazione

Le attività di innovazione sono finalizzate all’identificazione del vero problema, alla ricerca di nuove idee per i problemi e alla creazione di valore. Un’organizzazione aperta all’innovazione e alla conoscenza stimola tutte le sue risorse alla creatività, alla crescita e all’apprendimento.

Cura dei dipendenti

Con l’esperienza abbiamo capito che la crescita dell’azienda passa dal Benessere di chi la vive tutti i giorni. Avere dipendenti sereni, significa avere risorse in grado di esprimere al meglio il loro talento, con un impatto positivo a livello sociale e di business.

Eventi

Si può essere gruppo in tanti modi, ma non basta un gruppo per avere una squadra che lavora bene insieme. La differenza sta nel modo in cui si sta insieme, condividendo l’impegno e aiutandosi.

La positività è l’unico motore che ci può spingere lontano

Un’ azienda senza cultura umana e organizzativa sarà sempre priva di essenza vitale.
Se consideriamo che in una settimana trascorriamo in media circa il 70% del tempo effettivo all’interno dell’azienda, possiamo renderci conto di quanto sia importante fare in modo che in azienda si crei un clima che ci renda più felici, più sereni, un clima che ci faccia emozionare ogni giorno di quello che facciamo.
Questo dipenderà solo dal nostro impegno a condividere ogni giorno il massimo rispetto reciproco e la massima disponibilità di tutti nel creare le migliori condizioni possibili per stare insieme in modo sereno e produttivo.
Tutti insieme possiamo farcela a creare un ambiente positivo e quindi positività all’interno delle persone, perché la positività è l’unico motore che ci può spingere lontano garantendoci il raggiungimento degli obbiettivi che ci poniamo nella vita come in azienda.